Pressa DP120MN/3/PR

Presse idrauliche

Presse per stampaggio

Unica nel suo genere, la DP120MN/3/PR è la pressa creata per soddisfare il più esigente produttore di particolari in acciaio a caldo, di grandi dimensioni e riferiti nella maggior parte dei casi al settore Oil e Gas, Off-Shore, Energia.

Con le sue 12000 Tonn. produce particolari in acciaio al carbonio sino a 2000 Kg di peso. Il tutto in completa autonomia poiché è gestita da un sistema computerizzato di alta tecnologia.

La DP120MN/3/PR è nata nell'ottica del risparmio energetico; con il suo sistema idrodinamico di ultima generazione utilizza infatti l'energia dell'acqua per poter sviluppare le sue 12000 Tonn.

Il  cambio stampo automatico superiore ed inferiore permette, in tre operazioni, di portare a termine la trasformazione del particolare in produzione. 

Il  manipolatore di carico, movimentazione sottopressa, e scarico, ottimizza la gestione riducendo i costi di produzione.  

La  tavola girevole consente di poter stampare particolari con dimensioni superiori al range della pressa utilizzando la modalità di fucinatura automatica.